Da “PARROCCHIA SAN PIETRO ORSEOLO” – 29 ottobre 2017
settimanale della parrocchia omonima di viale don Luigi Sturzo
Le prime due facciate del foglio A5 riguardano ii testi della liturgia della domenica. Le altre due facciate sono occupate invece da avvisi assai scarni.
Segnalo un articolo “Terzo valore” che, per un estraneo come me, risulta piuttosto enigmatico, comunque suppongo si tratti di un modo inconsueto per aiutare la parrocchia.
La seconda notizia riguarda la tradizione di questa parrocchia di organizzare in autunno, inverno e primavera, una commedia al mese. Anche questa iniziativa può essere un modo per creare comunità. La comunità infatti ha bisogno di molte iniziative per coinvolgere il numero più vasto possibile di persone che vivono in sintonia con la parrocchia.
TERZO VALORE… QUESTA VOLTA CI SIAMO!!
Se qualcuno, nei giorni scorsi, è andato a vedere… non ha trovato niente. Vero. Ci sono stati dei problemi tecnici che hanno fatto slittare tutto di qualche giorno. Ma questa volta ci siamo.
SIAMO PRESENTI SUL SITO
terzovalore.com (/progetti/in-anteprima)
In questi giorni è possibile prendere visione del progetto e iscriversi al portale (fase preliminare necessaria). Dal 10 novembre sarà possibile fare la promessa di prestito/ donazione e immediatamente procedere al bonifico all’iban che verrà indicato.
Nel frattempo è sempre possibile utilizzare anche la “via tradizionale”:
1) offerta direttamente al parroco;
2) offerta depositata (periodicamente o “una tantum”) nella cassetta all’ingresso della chiesa;
3) bonifico a IT70P 03359 01600 100000 154022 (lavori patronato).
PER MAGGIORI INFORMAZIONI e aiuti nelle procedure: domenica 5 novembre, dalle 10.30 alle 12.30, in sala Fornace.