Da “IL NOTIZIARIO” – 5 novembre 2017

Da “IL NOTIZIARIO” – 5 novembre 2017
settimanale della parrocchia di Santa Rita

I concerti d’organo non sono di certo uno dei più importanti strumenti pastorali, m è opportuno che la Chiesa mestrina (una realtà tutta da costruire) abbia pure delle parrocchie che si qualificano ed offrono a tutti i fedeli qualcosa di proprio e di specifico. E’ quindi opportuno che ci sia un efficiente rete di comunicazione perché ogni cristiano possa avere risposte in città alle sue attese particolari.

don Armando

Ringraziamenti

Il Concerto di Ognissanti con i Pùeri Cantores del Veneto, diretti dal Mon. Roberto Fioretto, è stato l’ultimo appuntamento della nostra VII Rassegna Organistica. Abbiamo proposto cinque concerti diversi tra loro ma molto applauditi e partecipati dal pubblico mestrino e di altre provenienze. È giusto e doveroso quindi ringraziare per il grande impegno organizzativo. Grazie all’instancabile parroco don Franco Gomiero e a tutti i membri dell’Associazione Grande Organo di Santa Rita, in particolare a chi si è impegnato nel preparare e riordinare la chiesa prima e dopo i concerti, a chi ha sempre predisposto il conviviale “brindisi” post concerti, a chi ha accolto il numeroso pubblico, a chi ha portato in giro le tante locandine del festival e a chi ha fatto trovare sempre in ordine e accordato il nostro organo Tamburini.

Ci diamo appuntamento in primavera per la ripresa delle attività concertistiche del grande organo con nuove proposte ed iniziative per i giovani organisti. Restate in contatto su Facebook (Associazione Grande Organo Santa Rita) e sul sito www.grandeorganosantarita.it.

Sosteneteci anche con il vostro 5×1000 all’Associazione Grande Organo di S. Rita
Codice Fiscale 90126520270.

Alvise Mason

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.